PASSIONE PER IL VETRO DA OLTRE 40 ANNI

La storia di Generalvetri

Generalvetri viene fondata il 5 ottobre 1977 a Cimadolmo (TV) da Graziano Cadamuro che, con grande intuito ha visto un forte potenziale di crescita per il futuro nella distribuzione di contenitori in vetro cavo per uso alimentare.

Nel 1983 l’azienda si è trasferita in una porzione circoscritta dell’attuale sede nella zona industriale di San Polo di Piave (TV), poiché forte era la necessità di avere degli spazi più grandi e coperti, che permettessero di stoccare la merce al riparo da agenti atmosferici e da eventuali contaminazioni.

Grazie al costante impegno nel rinnovarsi e nel rimanere al passo con i tempi, l’azienda ha continuato ad evolversi incrementando lo staff e aumentando progressivamente anche l’area operativa. Nel 1990 viene costruito un nuovo magazzino adiacente alla proprietà aziendale. Nel 2008 l’occasione è propizia per una nuova espansione: vengono aggiunti ulteriori spazi con nuovi uffici. Nel 2014 si è proceduto alla costruzione di un nuovo capannone e nel 2019 si è conclusa l’edificazione di un ulteriore deposito. Oggi dispone di una superficie complessiva di circa 30.000 mq. di cui 14.000 di area coperta.

Generalvetri è tutt’oggi guidata con dedizione e passione dal suo fondatore, affiancato dalle figlie Lorena, Anita e Valeria. Si avvale inoltre di un team di professionisti qualificati con una longeva esperienza nel settore e all’interno dell’azienda stessa. A tutti i collaboratori è richiesto un costante aggiornamento professionale, con l’obbiettivo di garantire al cliente un servizio preciso, puntuale e competente.